Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Lozano-Napoli, in caso di addio spunta un possibile sostituto: viene dal Lilla

Lozano napoli
E' un esterno destro offensivo di talento, il costo del cartellino è tutt'altro che proibitivo ed i buoni rapporti tra i club favorirebbero l'affare
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

La permanenza di Lozano a Napoli non è cosa certa: il contratto del messicano scade nel giugno del 2024, e il club azzurro non intende perderlo a zero. Ma chi arriverebbe al suo posto? Il primo della lista resta Berardi, 29enne dal costo oneroso e molto legato al Sassuolo. Spunta, così, un nuovo nome.

Lozano-Napoli, chi potrebbe arrivare in caso di addio

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "(Il Napoli, ndr), avendo notato altro, ad esempio Edon Zhegrova, ci sta pensando. E’ un esterno offensivo di destra, quello che potrebbe servire nel caso vada via Lozano, ha un suo appeal come le movenze da antica ala, un'età che solletica (24 anni) e un costo che ci può stare, eccome, perché con meno di dieci milioni l’attaccante del Kosovo si può acquistare. Per il momento, sta in quell’elenco abbastanza robusto che deve aiutare a farsi delle idee, le più varie".