Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Lozano, Napoli al lavoro col PSV per il trasferimento: c’è ancora distanza tra le parti

lozano napoli psv
L'intenzione, da parte di entrambi i club, è quella di chiudere positivamente la trattativa
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Napoli sta provando a trovare la quadra con il PSV per la cessione di Hirving lozano, che già da gennaio potrebbe accasarsi altrove a parametro zero. C'è ancora distanza tra domanda ed offerta, ma c'è la volontà di chiudere l'affare da ambo le parti. Il club di De Laurentiis, tra l'altro, vorrebbe liberarsi dell'ingaggio del messicano, tra i più alti in rosa.

Lozano, Napoli e PSV lavorano alla cessione

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il Napoli l’ha sparata grossa, ognuno fa il proprio gioco e per «restituire» Lozano al Psv s’aspetta di incassare almeno ventidue-ventitré milioni di euro, diciassette in meno di quelli investiti nell’estate del 2019, ai quali dovette anche aggiungerne otto di commissioni. Gli olandesi si sono tenuti prudenti, perché chiunque punta all’affare e ne hanno offerti dieci, che adesso sarebbero diventati dodici: sono mondi ancora inconciliabili, però i soliti, immancabili bonus possono qualcosa e al resto dovranno pensarci Adl e i dirigenti del Psv, uno facendo un passo indietro l’altro proponendone uno in avanti. A diciotto si può concludere, probabilmente, anche perché l’ingaggio di Lozano è un peso rilevante nel bilancio del Napoli: quattro milioni e mezzo netti, senza il decreto crescita, si raddoppiano e diventano nove".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.