rassegna

Lobotka in campo contro il Perugia: Gattuso ci pensa. Le ultime

LONDON, ENGLAND - SEPTEMBER 04:  Stanislav Lobotka of Slovakia scores their first goal during the FIFA 2018 World Cup Qualifier between England and Slovakia at Wembley Stadium on September 4, 2017 in London, England.  (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

Il Napoli si rinforza in mezzo al campo. Gli azzurri hanno finalmente aggiustato la mancanza che c’era in mediana con una coppia di registi. Di seguito l’analisi de Il Mattino in merito all’affare Lobotka. Napoli ora con Lobotka:...

Alessandro Silvano Davidde

Il Napoli si rinforza in mezzo al campo. Gli azzurri hanno finalmente aggiustato la mancanza che c'era in mediana con una coppia di registi. Di seguito l'analisi de Il Mattino in merito all'affare Lobotka.

Napoli ora con Lobotka: i dettagli del contratto

Definito anche l’acquisto dello slovacco Lobotka, l’altro centrale che andrà ad arricchire l’organico azzurro a centrocampo. Ieri mattina era a Roma per sostenere a Villa Stuart per le visite mediche terminate all’ora di pranzo, poi lo spostamento a Napoli in treno.Affare fatto dopo gli . ultimi dettagli della trattativa messi già a posto venerdì tra Napoli e Celta Vigo, visto che l’accordo con il centrocampista era stato già sancito da tempo. Anche Lobotka si lega per 4 anni e mezzo al Napoli e appena verrà depositato ii contratto comincerà gli allenamenti con gli azzurri e potrebbe quindi già farcela per la sfida di coppa Italia contro il Perugia. Ma per lui i tempi sono più ristretti e quindi se ne dovrebbe parlare direttamente per la partita di sabato contro la Fiorentina.