Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Allarme Lobotka, rischia di sedersi in panchina con la Salernitana: il motivo

Allarme Lobotka, rischia di sedersi in panchina con la Salernitana: il motivo - immagine 1
Il metronomo slovacco non è più il centro delle operazioni del Napoli: una probabile scelta di Garcia lo conferma
Alex Iozzi

Inutile dire falsità: l'utilità di Stanislav Lobotka nell'undici titolare azzurro, con il passaggio da Luciano Spalletti a Rudi Garcia, è calata drasticamente. Non è più un calciatore indispensabile e la possibile panchina nel derby, come riportato da Tuttosport nella propria edizione odierna, lo conferma.

Di seguito quanto evidenziato dal quotidiano:

"E' per questo che Garcia potrebbe privarsene passando a un 4-2-3-1 e rendendo così la squadra più imprevedibile e difficile da contrastare, sulla carta, cioè nelle previsioni, per gli avversari. La linea di centrocampo potrebbe vedere, quindi, Zielinski e Anguissa come protagonisti. Il camerunese, già affermato nel ruolo di mediano nel Marsiglia sotto la guida di Garcia, è il vero jolly di questa squadra grazie alla sua versatilità e la sua capacità di adattarsi alle esigenze tattiche".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.