Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Il Napoli punta Lo Celso, ma manca l’accordo sulla formula dell’affare: lo scenario

Lo Celso
Nonostante il gradimento del club azzurro per l'argentino, manca l'accordo con il Tottenham per la cessione del giocatore: il punto illustrato dall'edizione odierna de Il Mattino
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In seguito all'addio di Ndombele, il Napoli è alla ricerca di un innesto a centrocampo. L'obiettivo è rinforzare la rosa di Garcia e renderla maggiormente competitiva in vista della prossima stagione. Uno degli obiettivi del club azzurro è Giovani Lo Celso, calciatore argentino, in forza al Tottenham. De Laurentiis sta trattando l'arrivo del calciatore, ma manca l'accordo con gli Spurs sulla formula del trasferimento.

Lo Celso obiettivo del Napoli, sorgono problemi sulla formula dell'affare: il punto

—  

Di seguito i dettagli illustrati dall'edizione odierna de Il Mattino: "Situazione simile per Lo Celso. C'è da trovare l'accordo con il Tottenham, a cominciare dalla formula dell'operazione. Il Napoli vorrebbe prenderlo in prestito, il club inglese cederlo a titolo definitivo a una cifra intorno ai 25 milioni. Il club azzurro, quindi, lascia aperte anche altre piste sia per quanto riguarda il difensore centrale che la mezzala di centrocampo, i primi due colpi di mercato in entrata del Napoli".