A Radio Marte è intervenuto Rosario Lo Bello, ex arbitro. Focus del suo intervento l'espulsione durante Inter-Napoli di Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, arrivata a causa di un insulto rivolto all'arbitro Massa durante la gara, dopo il fischio di un calcio di rigore per i nerazzurri poi trasformato da Romelu Lukaku.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
L’ex arbitro Lo Bello: “Gesto di Insigne da condannare. È un patrimonio del nostro calcio, deve dare l’esempio”
A Radio Marte è intervenuto Rosario Lo Bello, ex arbitro. Focus del suo intervento l’espulsione durante Inter-Napoli di Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, arrivata a causa di un insulto rivolto all’arbitro Massa durante la...
Lo Bello, ex arbitro: "Insigne ha sbagliato, l'arbitro è un istituzione"
"Massa a fine gara ha omesso il saluto a Insigne. Io ricordo le mie chiacchierate con Bagni, erano molto forti. Quando tu mandi a quel paese l'arbitro e lo fai davanti a tutti però non bisogna dimenticare che l'arbitro rappresenta l'istituzione. Bisognerebbe secondo il mio punto di vista ricordare ad Insigne che il Capitano è responsabile di tutti i suoi compagni. Di più, è un giocatore della Nazionale italiana, un patrimonio per il nostro calcio. Deve essere un esempio.
L'episodio è da condannare. Maradona quando si avvicinava a protestare metteva le braccia dietro il corpo. L'orchestra suona come dice il maestro. Con me Bonucci non si sarebbe mai rapportato come si è rapportato con Rizzoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA