Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Llorente-Bologna, il retroscena: l’attaccante piaceva anche a Mihajlovic

Foto SSCN

L’edizione odierna de La Repubblica per la città di Bologna ha messo in evidenza un dato relativamente alla rosa del Napoli. Una rosa lunga e folta quella a disposizione di Gennaro Gattuso che permette al tecnico di poter effettuare anche...

Maria Ferriero

L'edizione odierna de La Repubblica per la città di Bologna ha messo in evidenza un dato relativamente alla rosa del Napoli. Una rosa lunga e folta quella a disposizione di Gennaro Gattuso che permette al tecnico di poter effettuare anche sette cambi mantenendo alta la competitività di tutta la squadra. Come questa sera in occasione della sfida contro il Rijeka in Europa League e come visto nella precedente sfida contro il Real Sociedad. In rosa, però, ci sono pedine come Llorente ancora non sfruttate.

Llorente, il retroscena di mercato

Foto SSCN

Un'analisi realizzata quindi da La Repubblica-Bologna che ha rivelato anche un particolare retroscena di mercato sul caso dell'attaccante spagnolo che piace molto al Bologna ed al tecnico Mihajlovic. Di seguito uno stralcio dell'edizione odierna del quotidiano:

"Certo, Zielinski e Elmas sono stati fuori per il Covid, ma da Lobotka a Demme, passando per Ghoulam, le alternative non mancherebbero e invece sono usate col contagocce, per non dire il lusso di un fuori rosa come Milik. O Llorente, che Mihajlovic non avrebbe disdegnato".