Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Lindstrom jolly del Napoli, Garcia sfrutterà la sua duttilità: i possibili ruoli

Lindstrom
Dopo il problema fisico di Politano, il tecnico francese si affiderà al talento danese: diversi i ruoli i quali potebbero essere ricoperti dal nuovo acquisto del Napoli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Dopo l'infortunio di Politano, Garcia potrebbe concedere una possibilità a Jesper Lindstrom, nuovo acquisto del Napoli. Ingaggiato nella finestra estiva di calciomercato, il talento danese può ricoprire diversi ruoli, la sua duttilità potrà essere di sicuro sfruttata dal tecnico francese già a partire dalla prossima gara degli azzurri con il Genoa.

Lindstrom jolly del Napoli: ecco i possibili ruoli del danese

—  

Le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Il talento danese potrebbe la chance di mostrare le sue qualità con il Genoa alla ripresa della Serie A. Qualità che non sono solo tecniche, ma anche di sacrificio. L'attaccante, difatti, è un jolly del reparto avanzato, utilizzato anche come trequartista e non solo. Può anche essere collocato sull'out mancino come fa il Ct della Danimarca. Queste capacità di Jesper consentono a Garcia di effettuare alcune variazioni sul consueto spartito tattico del 4-3-3. Certamente una freccia in più da aggiungere nella faretra dell'allenatore del Napoli".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.