Scene surreali e scontri animati hanno contraddistinto la partita tra Napoli e Milan, il Maradona è diventato terreno fertile di violenza. La protesta degli ultras azzurri è proseguita senza sosta, la mancata introduzione di bandiere e tamburi allo stadio ha provocato diversi disordini. Tuttavia, lo scenario sarà differente al Via del Mare, come sottolineato dall'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Lecce-Napoli, torna il supporto degli ultras: bandiere e tamburi al Via del Mare
In seguito agli episodi verificatosi sugli spalti del Maradona, lo scenario sarà differente al Via del Mare: nello stadio dei leccesi gli ultras azzurri introdurranno tamburi e e bandiere
Verso Lecce-Napoli, bandiere e tamburi degli ultras azzurri al Via del Mare
—Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano: "Venerdì a Lecce nel settore ospiti il tifo organizzato potrà disporre di bandiere, striscioni, tamburi, megafoni come nell'ultima trasferta a Torino. Strumenti, tuttavia, i quali non possono essere introdotti nelle curve del Maradona per la decisione delle forze dell'ordine dopo gli scontri di Badia al Pino Est con i supporters romanisti dell'8 gennaio scorso. E poi quelli a Napoli con i tifosi dell'Eintracht Francoforte, giunti in città nonostante il divieto di trasferta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA