Bivio rilevante per il post Kim, corsa a due per sostituire il centrale sudcoreano: i profili attenzionati dal club azzurro
Il futuro di Kim Min-Jae è già stato decretato, il suo trasferimento in Baviera è soltanto una formalità. Nei prossimi giorni il Bayern Monaco pagherà la clausola rescissoria al Napoli e si assicurerà le prestazioni del sudcoreano. E il Napoli ha avviato le proprie manovre per trovare un degno sostituto dell'ex Fenerbhace. Numerosi i profili attenzioni, ma è corsa a due per il posto di Kim: Le Normand e Kilmann i nomi sul taccuino del presidente De Laurentiis.
Addio Kim, il Napoli a caccia del sostituto: Le Normand e Kilman i nomi
—
Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Non è stato facile, non si sostituisce così su due piedi Kim Min-Jae. E forse sarà ancora tutto maledettamente complicato, però almeno adesso hanno cominciato a chiacchierare con i procuratori, hanno lanciato messaggi subliminali ai club, hanno annusato l’aria e interrotto il giro d’orizzonte. Perché tra San Sebastian in Spagna e Wolverhampton in Inghilterra c’è il profilo giusto per il Napoli: Maximilian William Kilman è un calciatore fatto e finito (26), come Robin Le Normand (27 a novembre). Ese il mercato non darà fuori di testa - a volte, capita, e bisogna saperlo fronteggiare - Aurelio De Laurentiis resterà a galleggiare tra l’uno e l’altro".