Noa Lang è finito nel mirino del Napoli per rinforzare la fascia sinistra e potrebbe arrivare a vestire l'azzurro insieme a Ndoye: l'uno non esclude l'altro. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:


rassegna
Lang potrebbe arrivare a Napoli con Ndoye: messaggio di Manna al PSV – CdS
"Non solo Ndoye nelle idee del club che lavora per rinforzare l'attacco. L'esterno del Bologna è il primo obiettivo, ma il Napoli potrebbe completare una doppia operazione sulle corsie laterali. Una per colmare il vuoto dell'addio di Kvaratskhelia a gennaio (Okafor rientra al Milan) e un'altra prevedendo il possibile addio di Ngonge che ha mercato e che avverte la necessità di giocare con una maggiore continuità. Nel gioco delle coppie, dunque, Neres c'è già, Politano pure, poi? Ne servirebbero altri due a completare la batteria degli esterni. Preferibilmente duttili e non abbinabili a una sola corsia. Come Neres che gioca sia a destra che a sinistra. In tal senso, Ndoye è la prima scelta, ma ce ne sono altri di nomi in lista, in ordine sparso, con valutazioni differenti.
LEGGI ANCHE
Occupa una delle prime posizioni anche NoaLang, 26 anni martedì scorso, ala sinistra del Psv con la 10 sulle spalle, due campionati vinti in Olanda e una valutazione tra i 25 e i 30 milioni di euro. Prezzo di partenza trattabile: il ds Manna ha già fatto sapere che c'è distanza con la valutazione che il club fa del giocatore. Il Napoli apprezza molto le qualità dell'olandese che è un destro che gioca sul lato mancino per rientrare e che copre tutta la fascia con freschezza atletica e senza avvertire il peso della fatica. In dote gol, assist, imprevedibilità. Un esterno puro. Il Psv è disposto a trattare, Lang ha già aperto al Napoli, il resto verrà da sé. Di sicuro, il giocatore interessa molto ed è un profilo ritenuto valido e adatto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.