La dirigenza del Napoli è consapevole di dover colmare un vuoto durante la sessione estiva di calciomercato imminente: quello lasciato a gennaio da Khvicha Kvaratskhelia (trasferitosi a titolo definitivo al Paris Saint-Germain) sulla fascia sinistra. L'acquisto di Noah Okafor(appena 4 presenze in tre mesi) si è rivelato alquanto fallimentare e, pertanto, il presidente De Laurentiis non è intenzionato a pagare la quota del riscatto al Milan (fissata a 23 milioni di euro). Nel frattempo, Giovanni Manna è già lavoro per regalare a mister Conte il reale erede del georgiano: stando a quanto riporta l'edizione odierna de Il Mattino, sono 4 i nomi presenti sul taccuino del direttore sportivo azzurro.
Calcio Napoli 1926

I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna
Post-Kvara, riparte il casting: non solo Garnacho, altri 3 top player in lizza
L'avventura di Okafor a Napoli sembra destinata a concludersi dopo appena un semestre: De Laurentiis e Manna sono già a lavoro per colmare il vuoto lasciato lo scorso inverno dal georgiano sulla fascia sinistra
Okafor, addio al Napoli in estate: parte la caccia al (vero) erede di Kvaratskhelia. Garnacho e altri 3 nomi sondati da De Laurentiis e Manna
—"Per il ruolo di esterno offensivo sinistro, il cerchio si restringe: lo sgarbo di Garnacho(20) potrebbe anche essere sanato, ma occhio alla 'concorrenza' di Lang (25) del PSV e del brasiliano Paixao (24) del Feyenoord. Il Napoli sta lavorando sotto traccia anche per Ademola Lookman, la cui avventura all’Atalanta sembra ai titoli di coda".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.