Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

La “furia” Kvaratskhelia è l’elemento mancante di Garcia: il 77 alla ricerca del gol

kvaratskhelia osimhen
Reduce da un infortunio, l'impatto in questa Serie A del numero 77 azzurro non è stato determinante come in quella passata. Il georgiano cerca di interrompere un personale digiuno dal gol
Alex Iozzi

C'è una sostanziale differenza tra l'inizio della passata stagione e quello dell'annata attualmente in corso per i campioni d'Italia: l'impatto di Khvicha Kvaratskhelia. Arrivato per una cifra irrisoria, circa 10 milioni di euro, dalla Dinamo Batumi, il talento georgiano si presentò al pubblico della Serie A riducendo in poltiglia prima il Verona(1 gol e 1 assist) e subito dopo il Monza(doppietta personale), ma ad oggi, purtroppo, di quella furia che monopolizzò il campionato non ve n'è neanche l'ombra, entrata ormai in un digiuno che va avanti da (fin troppi) mesi. Ne parla Il Mattino nella propria edizione odierna.

Kvaratskhelia, un digiuno che dura da 6 mesi

—  

Di seguito quanto evidenziato dal quotidiano:

"Momento non facile per Khvicha Kvaratskhelia che ha messo a segno solo un'assist al momento. Lo scorso anno dopo tre giornate il borsino era già di tre gol e un assist. Oggi di gol nemmeno a parlarne. Una mancanza seria che va avanti da un po': l'ultima rete azzurra del georgiano è arrivata a marzo contro il Torino su rigore, su azione una settimana prima contro l'Atalanta".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.