Le condizioni dell'attaccante georgiano destano preoccupazione in vista della prima partita di campionato contro la squadra di Di Francesco
Nel corso dell'amichevole contro il Girona il cuore di Garcia e di tutti i tifosi azzurri ha tremato quando Khvicha Kvaratskhelia si è accasciato a terra dolorante dopo una botta. L'esito è un trauma distorsivo che va valutato e che secondo l'edizione odierna de Il Mattino mette dubbi sulla sua presenza contro il Frosinone alla prima di campionato. A seguire quanto evidenziato dalla nostra redazione:
"Al momento, è Khvicha Kvaratskhelia uscito malconcio dalla sfida con il Girona a non far dormire sonni tranquilli. Ha rimediato una botta, un trauma distorsivo che tra qualche giorno dovrà essere rivalutato, per capire se c’è anche un interessamento dei legamenti. Che al momento lo staff medico tende a escludere. Diciamo che la sua presenza tra due settimane a Frosinone non è proprio così sicura. Ma in incidenti del genere, le valutazioni vanno fatte a distanza di qualche giorno e senza accelerazioni".