rassegna

Kvaratskhelia, lungo colloquio con Mazzarri in ritiro: ecco cosa si sono detti

Kvara
L'edizione odierna de Il Mattino ha svelato la tematica emersa nel lungo confronto tra il talento georgiano e l'allenatore del Napoli in ritiro a Pozzuoli: i dettagli del retroscena
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Sebbene sia uno degli artefici principali della cavalcata scudetto nella passata stagione, Kvara sta riscontrando numerose difficoltà in questo avvio. Dopo le problematiche con Garcia, il talento georgiano non è riuscito a brillare neppure sotto la nuova gestione di Mazzarri. Ma l'esperienza e i consigli dell'allenatore italiano potrebbero essere stati determinanti nel lungo colloquio tra i due nel corso del ritiro a Pozzuoli.

Kvara-Mazzarri, lungo colloquio in ritiro: i consigli del tecnico

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Il georgiano, nonostante la zuffa social tra il suo agente e Osimhen con il suo clan, resta uno dei pallini di Walterone: è stato a lungo a colloquio con lui nell'hotel flegreo, spiegando che deve stare attento a non rispondere alle provocazioni, a non reagire a calci e calcetti. Con il tecnico di San Vincenzo, si è avvicinato alla porta per vie centrali. Dopo cinque giorni di ritiro, Mazzarri deve dimostrare di poter risalire una china impervia: comunque vada, stasera il ritiro si interrompe".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.