Marash Kumbulla continua a far bene con la maglia del Verona ed aumentano le pretendenti sul suo conto. Il difensore da tempo nel mirino del Napoli, piace molto anche all'Inter di Antonio Conte. Stando a quanto riferisce l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il calciatore avrebbe rifiutato l'azzurro proprio per attendere il club milanese. Di seguito quanto scritto dal quotidiano, oggi in edicola, in merito all'affare saltato nel corso della sessione di mercato di gennaio.
rassegna
Kumbulla – Napoli, dietro il rifiuto del calciatore c’è l’Inter: affare congelato o completamente saltato
Marash Kumbulla continua a far bene con la maglia del Verona ed aumentano le pretendenti sul suo conto. Il difensore da tempo nel mirino del Napoli, piace molto anche all’Inter di Antonio Conte. Stando a quanto riferisce l’edizione...
KUMBULLA TRA NAPOLI ED INTER
“Marotta e Ausilio hanno aumentato il pressing incontrando l’agente Gianni Vitali. Su Kumbulla ha lavorato il Napoli, De Laurentiis aveva raggiunto un accordo con Setti sulla base di 21 milioni più 4 di bonus. Il giocatore, però, non ha dato il suo via libera al trasferimento e l’affare, se non completamente saltato, è stato almeno congelato. Dietro questo no c’è la società di Suning che ha già incontrato più volte l’entourage facendogli capire che nel progetto di Conte avrebbe un ruolo importante. La Lazio e la Fiorentina hanno sondato così come Lipsia, Bayern, Borussia Dortmund, i due club di Manchester, Everton e Chelsea. Se il suo rendimento rimarrà questo anche nelle prossime 14 giornate di A, potrebbero essere necessari 30 milioni, bonus compresi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA