L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sulla data dei rientri in campo di Kalidou Koulibaly e Frank Anguissa con il Napoli dopo le fatiche di Coppa d'Africa. Prosegue l'avventura dei due azzurri che saranno impegnati nei quarti di finale. Il centrocampista gioca oggi pomeriggio con il Camerun contro il Gambia, il difensore domani sera con il Senegal contro la Guinea Equatoriale. Appuntamenti molto attesi dai due azzurri che sono due pilastri delle rispettive nazionali.
rassegna
Koulibaly-Anguissa, fissata la data dei rientri in campo con il Napoli
Il Mattino si sofferma sulla data dei rientri in campo di Kalidou Koulibaly e Frank Anguissa con il Napoli dopo le fatiche di Coppa d'Africa
Koulibaly-Anguissa, fissata la data dei rientri in campo con il Napoli
La disponibilità di Anguissa e Koulibaly è prevista per la partitissima contro l'Inter del 12 febbraio. Il centrocampista camerunense e il difensore senegalese torneranno a disposizione di Spalletti per le sfide più importanti di febbraio. Dopo il match contro i nerazzurri al Maradona il Napoli sarà infatti impegnato nella trasferta al Nou Camp contro il Barcellona. Il loro ritorno in gruppo consentirà al tecnico azzurro di poter disporre di due pedine in più fondamentali in un momento chiave della stagione sia in campionato che in Europa League. Ma intanto Anguissa e Koulibaly sono concentrati sulla coppa d'Africa e saranno in campo per centrare l'obiettivo delle semifinali e far volare in alto Camerun e Senegal.
© RIPRODUZIONE RISERVATA