Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Klopp autocritico: “Contro il Napoli il mio peggior Liverpool”

klopp napoli liverpool
Al Maradona Liverpool non pervenuto. Klopp ammette e suona la carica

Emanuela Castelli

Jurgen Klopp c'ha pensato su a lungo, l'ha vista e l'ha rivista mille volte, per capire cosa non abbia funzionato in Napoli-Liverpool

Klopp senza peli sulla lingua: "Contro il Napoli il mio peggior Liverpool. Ho tenuto meeting con i calciatori. Al Maradona non abbiamo fatto nulla"

klopp napoli liverpool

L'edizione odierna de Il Mattino dedica un articolo alle dichiarazioni rilasciate da Klopp in conferenza di presentazione del match di CL che vedrà il Liverpool affrontare l'Ajax. Ci arriva da favorito del girone, il su Liverpool, ma con zero punti ed una sconfitta assai pesante rimediata appunto contro il Napoli: "Ho avuto un sacco di pensieri e pure un meeting con i giocatori. Ho riguardato la partita parecchie volte, è stato un vero e proprio horror show ad essere sinceri ed i ragazzi ne sono consapevoli. È stata la peggior gara che abbiamo giocato da quando io sono qua (...) Tutti ricordano la sconfitta con l'Aston Villa per 7 a 2 o altre brutte gare ma ci sono sempre stati degli scorci di vero Liverpool. Contro il Napoli non c'è stato niente". Partita scacciafantasmi, quella di stasera per i Reds, che non giocano proprio dal match con il Napoli, per via dello stop imposto dal lutto nazionale per la morte della regina Elisabetta. Quindi testa bassa e pedalare, come nelle migliori tradizioni sportive e di vita: il Liverpool si gioca la qualificazione agli ottavi di Champions e ha tutte le carte in regola per passare il turno.