Sebbene sia approdato sotto l'ombra del Vesuvio soltanto un fanno, il difensore sudcoreano è destinato a salutare il Napoli: le ultime sul futuro del giocatore
Al termine di una stagione straordinaria, Kim Min-Jae è divenuto uno dei centrali più forti in circolazione. La sua prima esperienza in Italia è stato un successo, il suo valore di mercato è schizzato alle stelle. Alcuni top club, difatti, stanno attenzionando il sudcoreano, il quale, molto probabilmente, saluterà il club azzurro. Presto si concretizzerà il suo approdo in Premier League, alla corte del Manchester United.
Kim-United, presto il pagamento della clausola: i dettagli
—
Di seguito i dettagli rivelati dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Per il mercato, poi si vedrà: basterà andare a rovistare nel data-base, dove un bel po’ di lavoro è già stato archiviato; poi sarà necessario parlare con il nuovo allenatore; infine deciderà De Laurentiis, che ha avocato a sé ogni potere ed ha dato mandato operativo a Maurizio Micheli, il capo dell’area scouting, di procedere con le relazioni di cui si ha bisogno. Primo obiettivo: un difensore. Probabile, quasi certo, perché a Manchester (sponda United) hanno già pronti i 58 milioni da sistemare sulla finestra che si aprirà tra un po’ per esercitare la clausola del sudcoreano Kim".