E' corsa a due per il sostituto del sudcoreano: il difensore della Real Sociedad è seguito cn interesse ma 40 milioni sono troppi
Per il sostituto di Kim, la corsa si è ridotta a due soli profili: Kilman del Wolverhampton, che è in pole, e a seguire Le Normand, in forza alla Real Sociedad. Anche qui l'ostacolo è rappresentato dal prezzo della clausola, che il club spagnolo non intende abbassare sotto il tetto dei 40 milioni di euro. Il Napoli si è fermato ai due calciatori, anche se segue l'evoluzione del mercato per sondare eventualmente altre possibilità.
Le Normand, il problema è la clausola
—
Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Kilman un filino avanti a Le Normand, altro (pare) non ci sia, nonostante quei prezzi che fanno girare la testa. Il Napoli sa quel che vuole, ha radiografato l’universo difensivo del calcio, poi ha ristretto il campo e se ne è rimasto in questo ballottaggio tra due colossi che distano appena sei centimetri - la differenza tra l’1,93 di Kilman e l’1,87 di Le Normand - e una manciata di milioni, che pure a certi livelli contano, eccome (...) Il Napoli è consapevole di dover trovare metodi e soluzioni che possano accontentare il Wolverhampton o altrimenti tentare di abbassare la clausola della Real Sociedad, che per Le Normand invoca la stessa somma: 40 milioni".