Da Torino shock: “Juve-Napoli, la posta è altissima. Può costare il futuro di Cristiano Ronaldo!” | La situazione

di Giovanni Ibello
Koulibaly

Secondo il sito ilbianconero.com Juve-Napoli è un match delicatissimo in ottica futuro. Secondo i colleghi l’esito di questo match potrebbe valere il futuro di Ronaldo: Cristiano Ronaldo deciderà in prima persona, con la valida consulenza del super procuratore Jorge Mendes, il proprio futuro alla Juventus relativamente alla prossima stagione.

CLICCA QUI PER I DIFFIDATI IN CASA NAPOLI

Juve Napoli vale… l’addio di Ronaldo

Cagliari Juventus
(Getty Images)

Questo è piuttosto chiaro. Ora, voi vi immaginate quale potrebbe essere la posizione di CR7 nel caso in cui la sua squadra non si qualificasse alla Champions League? Noi sì… e se aggiungiamo il disastro economico per la Juve che deriverebbe da un arrivo in classifica sotto al 4° posto (qualcuno ha detto 80 milioni?) con conseguente necessità di abbattere drasticamente il monte ingaggi, non ci vuole un indovino: Juve, no Champions, addio Ronaldo.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK

Se quindi consideriamo, giustamente, la partita di oggi contro il Napoli come una sorta di spareggio per accedere alla prossima edizione della massima competizione per club, non ci vuole nemmeno un Aristotele per formulare il sillogismo: dalla partita, o se vogliamo allargare il raggio, dal duello con il Napoli passerà la permanenza o meno di Ronaldo alla Juventus!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy