rassegna

Juventus, Paratici: “Sarri ci impressionò quando era al Napoli”

Juventus, Paratici: “Sarri ci impressionò quando era al Napoli”

Fabio Paratici, Direttore Sportivo della Juventus, ha rilasciato una breve intervista sulle pagine di Tuttosport in merito all’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina bianconera. Il ds ha ricordato i momenti di Sarri al Napoli: ecco le sue...

Alessandro Silvano Davidde

Fabio Paratici, Direttore Sportivo della Juventus, ha rilasciato una breve intervista sulle pagine di Tuttosport in merito all'arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina bianconera. Il ds ha ricordato i momenti di Sarri al Napoli: ecco le sue parole.

Paratici: "Sarri ci impressionò al Napoli"

"Negli anni precedenti ci aveva colpito con il Napoli e avevamo provato sulla nostra pelle quanto era bravo. Poi ha mostrato grande calcio anche in un ambiente difficile come il Chelsea e come la Premier League. Non è facile da straniero in un altro calcio e lui è arrivato terzo in Premier e ha vinto l'Europa League. Il mix di queste cose ci ha spinto a considerarlo l'allenatore ideale della Juventus, fin dall'inizio. E' stata la nostra prima idea".

Le ultime su Ancelotti

Il Napoli sta attraversando un momento di crisi che dura ormai da più di un mese: gli azzurri sono a corto di risultati, di prestazioni e di fiducia. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, questa situazione ricorda tanto quella di Monaco. Ancelotti aveva la fiducia soltanto di Rummenigge, poi basta. Il retroscena raccontato dal quotidiano: Ancelotti aveva ormai tutto lo spogliatoio contro, soprattutto i senatori. Forse esattamente come a Napoli. (clicca qui per sapere tutto e finire di leggere)