rassegna

Juventus-Napoli, De Laurentiis ed il ricorso: il patron spera di ribaltare la sentenza entro fine anno

(photo SSC Napoli)

Ulteriore passo avanti nel ricorso presentato dal Napoli per la mancata sfida contro la Juventus. Il club partenopeo, nella giornata di venerdì, ha presentato il ricordo di fronte al CONI. L’obiettivo è quello di annullare la sentenza del...

Maria Ferriero

Ulteriore passo avanti nel ricorso presentato dal Napoli per la mancata sfida contro la Juventus. Il club partenopeo, nella giornata di venerdì, ha presentato il ricordo di fronte al CONI. L'obiettivo è quello di annullare la sentenza del giudice sportivo in merito alla sconfitta a tavoli ed il punto di penalizzazione. Lo stesso patron del club partenopei, Aurelio De Laurentiis ha parlato dell'argomento in occasione dell'inaugurazione dei murales dedicati alla squadra presso la cumana di Piazzale Tecchio:

"Il ricorso lo abbiamo presentato, aspettiamo con tranquillità e serenità il giudizio del terzo grado. Mi aspetto in questa terza fase del giudizio che venga esaminata la questione senza particolare malizia, ma col buon senso. E ovviamente in punta di diritto, che è forse stato messo da parte nei gradi precedenti".

Ricorso Napoli, le speranze di De Laurentiis

 (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

L'edizione odierna de La Repubblica di Napoli ha fatto il punto sulle speranze del numero uno del club partenopeo in merito alla sfida contro la Juventus. Il club spera di vedere accolta l'istanza per una causa di forza maggiore che ha impedito la partenza della squadra per il capoluogo piemontese. Il patron De Laurentiis pera di poter ribaltare le due precedenti sentenze entro la fine dell'anno. In aggiunta: "Il club azzurro chiederà di poter rigiocare sul campo la sfida con i bianconeri e di riavere il punto che è stato tolto alla squadra di Gattuso".