L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport prova a riassumere la situazione tamponi in Serie A e torna anche su Juve-Napoli.
rassegna
Inchiesta Napoli per applicazione del protocollo, aperta prima della sfida alla Juve
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport prova a riassumere la situazione tamponi in Serie A e torna anche su Juve-Napoli. CLICCA QUI PER LE ULTIME SULLA POSSIBILE CESSIONE DI MILIK Inchiesta Napoli, aperta prima della sfida alla...
Inchiesta Napoli, aperta prima della sfida alla Juventus
Al momento dovrebbero essere almeno quattro i fascicoli aperti per la verifica della correttezza nell’applicazione del protocollo. Altrettanti i club coinvolti. La Lazio per via di comunicazioni non proprio tempestive con la ASL. La Juve per una bolla “scoppiata”, il 5 ottobre, quando un caso di positività all’interno del gruppo squadra imponeva a tutti la quarantena. E invece Cristiano Ronaldo e altri quattro suoi compagni decidevano però di violarla e di partire per le rispettive nazionali. Stesso discorso, e fascicolo aperto, per la Fiorentina, con bolla violata da cinque nazionali la scorsa settimana. E poi c’è un’inchiesta aperta pure sul Napoli, per come è stato applicato il protocollo nei giorni della partita non giocata con la Juve. Mentre non risulta ufficialmente alcuna inchiesta sul Milan, nonostante il 5 ottobre Theo Hernandez abbia festeggiato il proprio compleanno in un locale con diversi amici, e video pubblicati online, nonostante in quel momento il Milan fosse in quarantena soft (fra casa e Milanello) per via della positività di Zlatan Ibrahimovic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA