Il Napoli ha individuato da diverso tempo il profilo ideale che possa ricoprire il ruolo di terzino destro, ovvero Juanlu del Siviglia. Il Corriere dello Sport fa il punto sulla trattativa tra il club partenopeo e quello andaluso per il classe 2003. Il quotidiano parla di una vera e propria guerra di nervi tra le due compagini coinvolte. Di seguito quanto evidenziato.


rassegna
Juanlu, guerra di nervi tra Napoli e Siviglia: c’è ancora distanza. Le ultime – CdS
Il Siviglia non fa sconti per Juanlu
—"Il problema vero che ostacola ancora la definizione dell’affare è la resistenza del club che detiene la proprietà del suo cartellino: il Siviglia. La richiesta è sempre stata ritenuta molto elevata dal Napoli: 20 milioni di euro. Una distanza notevole dalla prima offerta da 10 milioni ma sicuramente inferiore rispetto alla seconda di Manna: 12 più 2 di bonus. Il Siviglia ha notevoli problemi finanziari e punta a ripianare del tutto o quasi il deficit in un colpo solo; cioè con la cessione di Juanlu".
LEGGI ANCHE
Napoli forte dell'accordo con il terzino
—"Ma il Napoli è forte dell’accordo con il terzino e il suo agente, presente alla riunione andata in scena qualche settimana fa al Ramon Sanchez Pizjuan insieme con il ds Cordon. Una guerra di nervi: è così che definiscono in Spagna la trattativa tra Napoli e Siviglia. Tra l’altro, a più riprese, s’è anche parlato della possibilità di un rilancio di Manna a 17 milioni, 15 più 2 di bonus, e dunque di un ritocco della base fissa, ma l’idea dominante è che per il momento da casa azzurri non si siano schiodati dalla seconda proposta da 14 complessivi compresi i bonus".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.