Juan Jesus sembra dare sempre più certezze al suo tecnico Luciano Spalletti che gli sta dando la continuità che non aveva da tempo. Proprio quando le difficoltà sono state tante il Napoli ha creduto in lui. Attualmente il difensore azzurro sta mettendo a segno diverse buone prestazioni, trovando anche la rete nell'ultima uscita contro la Salernitana. Il suo agente ha elogiato Spalletti per come ha gestito la situazione.
rassegna
Juan Jesus, il suo agente elogia Spalletti: “Gli ha ridato vita in campo”
L'agente di Juan Jesus ha elogiato Spalletti per l'ottima gestione del suo caso, dandogli la fiducia che meritava
Juan Jesus, Spalletti ha creduto in lui ed ha vinto la scommessa
La continuità, quanto pesa questa parola nella carriera di un calciatore. Ne serve davvero tanta per mettersi a disposizione della squadra e sopratutto per convincere il tecnico in panchina. Questa affermazione può essere usata sicuramente per Juan Jesus, un calciatore arrivato come terza o forse quarta scelta in difesa, ma ora si ritrova a giocare titolare con il Napoli e soprattutto convince Spalletti.
La sua carriera, non è stata tutta rose e fiori, infatti prima della chiamata del club capitanato da De Laurentiis, il brasiliano ed il suo agente erano in cerca di una squadra che credesse in lui. Alla fine il colpo di scena è arrivato.
Ad oggi vista la condizione di Juan Jesus e per le ottime prestazioni che sta mettendo a segno, gran parte del merito è del tecnico toscano. Infatti, il suo agente Roberto Calenda ha rilasciato dichiarazioni a Il Mattino elogiando Spalletti per la gestione della situazione e per la fiducia riposta nel calciatore.
Di seguito le sue dichiarazioni:
Spalletti gli ha ridato la vita in campo. Juan era arrivato a Napoli in ottima forma. Si era allenato per tutta l'estate in Sardegna e poi si è dato subito da fare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA