Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Il Mattino – Jovic pronto ad andare via dal Real Madrid: il Napoli ha già parlato con l’entourage

Il Mattino – Jovic pronto ad andare via dal Real Madrid: il Napoli ha già parlato con l’entourage

Con il calcio momentaneamente fermo per l’allarme Coronvirus, dirigenti, agenti e calciatori sono impegnati a definire il proprio futuro. Tra queste società c’è anche il Napoli che continua a cercare una nuova punta soprattutto viste...

Maria Ferriero

Con il calcio momentaneamente fermo per l'allarme Coronvirus, dirigenti, agenti e calciatori sono impegnati a definire il proprio futuro. Tra queste società c'è anche il Napoli che continua a cercare una nuova punta soprattutto viste le difficoltà per arrivare al rinnovo di Arek Milik. Diverse le alternative sul taccuino di Giuntoli ma l'obiettivo caldo resta Jovic del Real Madrid. Una scelta che potrebbe influenzare anche il destino di Andrea Petagna sulla panchina azzurra. Il calciatore è stato, infatti, acquistato nella sessione invernale di calciomercato ma è ancora in forze alla SPAL fino al termine della stagione.

Napoli ottimista

Napoli Jovic (Getty Images)

L'edizione odierna de Il Mattino ha fatto il punto della situazione circa la trattativa del Napoli per Jovic. Gli agenti del calciatore e la società partenopea hanno già avviato i contatti. L'entourage è stato chiaro anche con la dirigenza del club spagnolo. Il calciatore sta ma a due sole condizioni ovvero con l'addio di Zidane e con l'arrivo di un tecnico che voglia puntare su di lui nella prossima stagione. L'attaccante avrebbe, inoltre, rivelato ai suoi agenti di trovare allettante la proposta dei partenopei memore dell'interesse mostrato dal club di De Laurentiis anche in passato. Una situazione permette a tutti di essere ottimisti sulla riuscita della trattativa. Altro punto a favore del calciatore è l'ingaggio pari a 5 milioni di euro. Una cifra che anche la società napoletana potrebbe permettersi.