rassegna

Mazzarri saluterà il Napoli, De Laurentiis valuta diversi profili: l’idea del patron

de laurentiis
Con il futuro di Mazzarri già scritto, il presidente De Laurentiis tenterà di trovare un nuovo profilo a cui affidare la panchina degli azzurri al termine della stagione: l'ipotesi avanzata
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Prima l'esperienza fallimentare di Garcia, poi l'arrivo di Mazzarri che non ha giovato alla squadra. De Laurentiis si prepara a scegliere il nuovo allenatore a cui affidare la panchina del Napoli al termine della stagione. Il preferito del presidente è Antonio Conte, attualmente senza squadra. Ma il patron dei partenopei starebbe valutando altri profili, tra questi emerge con forza Vincenzo Italiano, guida tecnica della Fiorentina. Secondo quanto svelato dal Corriere della Sera, Aurelio potrebbe tornare alla carica per l'allenatore italiano, seguito e corteggiato nella scorsa estate. Vincenzo, difatti, potrebbe anche pensare di salutare dopo alcuni anni a Firenze ed iniziare altrove una nuova esperienza, magari proprio sotto l'ombra del Vesuvio.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.