Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Fedele: “L’Italia mi ha deluso, mancano i leader a esclusione di Bonucci”

(Getty Images)

Nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live' in onda su Radio Marte è intervenuto Gaetano Fedele

Sara Ghezzi

Nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live' in onda su Radio Marte è intervenuto Gaetano Fedele. L'agente ha parlato dell'Italia di Roberto Mancini che venerdì affronterà il Belgio dell'inarrestabile Lukaku. In particolare ha sottolineato come l'unico vero leader della squadra risulti essere Leonardo Bonucci.

"L'Italia mi ha deluso, mancano i leader a esclusione di Bonucci", le parole di Fedele

 (Getty Images)

Di seguito le sue parole a Radio Marte:

Sull'Europeo

"Europei? Credo che vincerà una delle grandi. Condivido il fatto che la Francia non abbia espresso il suo totale potenziale".

Sull'Italia

"Io sono un po' deluso dall'Italia perché abbiamo giocato con squadre di un livello molto molto più basso rispetto al nostro. Noto le stesse cose del Napoli, cioè la mancanza di un leader, a esclusione di Bonucci. Non ci sono leader e nel momento importante questa squadra avrà un timore reverenziale. Vedo tanti giocatori che non si assumono responsabilità. Ieri invece Lukaku ha fatto reparto da solo, così come Pepe che ne alza da terra due o tre ma fa vedere grinta.

Sugli insostituibili azzurri

"Nell'Italia l'unico insostituibile è Spinazzola, poi diciamo che non vorrei stare nei panni di Mancini. Siamo arrivati con tanti dubbi sugli 11 titolari, non so quanto questo possa essere intelligente".