I quotidiani oggi in edicola hanno bocciato la direzione dell'arbitro Massa in Inter-Napoli. Pioggia di insufficienze per il direttore di gara.
rassegna
Massa, i quotidiani lo bocciano: gestione altalenante dei cartellini. Nella ripresa diventa un Far West
I quotidiani oggi in edicola hanno bocciato la direzione dell’arbitro Massa in Inter-Napoli. Pioggia di insufficienze per il direttore di gara. Massa, le pagelle Gazzetta dello Sport 5 – Non la migliore partita, sviste evidenti e una...
Massa, le pagelle
Gazzetta dello Sport 5 - Non la migliore partita, sviste evidenti e una gestione altalenante anche dei cartellini. Corretta la lettura del rigore e, davanti all’insulto, giusto il rosso diretto a Insigne. Contestare una decisione è un’altra cosa.
Corriere dello Sport 5,5 - C’è qualche ombra, più d’una, nella partita di Massa, spesso impreciso dal punto di vista tecnico (non visto - o mal valutato - il mani di Insigne su incursione di Lukaku) e anche sotto il profilo disciplinare (i due falli commessi da Skriniar dovevano portare, complessivamente, ad un doppio giallo). E’ netto il rigore assegnato al Napoli, punisce con il rosso il «Vai a cagare!» di Insigne. La sua partita: un rosso, otto gialli e 26 falli fischiati.
Tuttosport 5 - Lascia molto giocare, ignorando però falli evidenti e pure da ammonizione. Nella ripresa diventa un Far West.
Il Mattino 5 - Espelle Insigne per un'espressione irriguardosa subito dopo aver subito il rosso per il rigore fischiato all'Inter per il fallo di Ospina. E così il Napoli prende il rigore contro e resta in dieci. Il momento topico della partita perché Lukaku segna e l'Inter va in vantaggio. Lascia correre l'azione con Barella e Zielinski a terra decidendo per un arbitraggio troppo all'inglese. Non vede un fallo di mani di Insigne.
© RIPRODUZIONE RISERVATA