Questa sera, a Milano, andrà in scena Inter Napoli. Il match, la semifinale d'andata di Coppa Italia, rappresenta il punto di svolta della gestione Gattuso. Dopo il tonfo in campionato contro il Lecce, infatti, gli azzurri sono chiamati a disputare una grande prestazione. Il tecnico azzurro, per questo motivo, ha in mente di rivoluzionare la formazione titolare. Stando a quanto riferisce l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l'allenatore proverà ad affidarsi a quello che usualmente è chiamato usato garantito.
rassegna
Coppa Italia – Inter-Napoli, Gattuso ha deciso l’undici di partenza: panchina per Koulibaly
Questa sera, a Milano, andrà in scena Inter Napoli. Il match, la semifinale d’andata di Coppa Italia, rappresenta il punto di svolta della gestione Gattuso. Dopo il tonfo in campionato contro il Lecce, infatti, gli azzurri sono chiamati a...
INTER NAPOLI, KOULIBALY PARTE DALLA PANCHINA
Gennaro Gattuso, infatti, vuole affidarsi a quei giocatori capaci di garantirgli la prestazione sia sul piano fisico sia su quella della motivazione. Ecco perché, in campo, scenderanno Dries Mertens e Kostas Manolas. In panchina, invece, siederà Kalidou Koulibaly. Per il difensore senegalese, però, non si tratta di una bocciatura. L’esclusione è dovuta ad una condizione fisica non ottimale. Il Napoli sa bene che all’Inter non si possono concedere vantaggi. Già in campionato, infatti, lo scivolone di Di Lorenzo è costato un gol agli azzurri. I due centrali, quindi, avranno un bel da fare: Manolas e Maksimovic dovranno contenere l’adrenalina accumulata da Lautaro, per le 2 giornate di squalifica scontate in campionato. L’assenza del difensore greco si era avvertita parecchio nel corso dell'ultima giornata di campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA