Antonio Conte, tecnico dell'Inter, ha rilasciato un'intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, soffermandosi su varie tematiche.
rassegna
Inter, Conte: “Più fiero di essere arrivato così davanti al Napoli che a -1 dalla Juve”
Antonio Conte, tecnico dell’Inter, ha rilasciato un’intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, soffermandosi su varie tematiche. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ITALIA-POLONIA Inter, Conte: “Fiero di essere...
Inter, Conte: "Fiero di essere arrivato così davanti al Napoli"
"I tifosi hanno il diritto di sognare, ma dobbiamo essere consapevoli che quella scorsa è stata una stagione anomala in cui abbiamo fatto qualcosa di incredibile anche grazie a defaillance altrui. Siamo finiti a -1 anche perché la Juve, dopo aver vinto il titolo, nelle ultime partite ha un po’ mollato. Io paradossalmente sono più fiero di essere arrivato così davanti al Napoli, che partiva per vincere lo scudetto. Della Juve non ricordo solo il -1 finale, ma anche la partita che hanno giocato e vinto contro di noi pre lockdown. In cui loro hanno mostrato di avere ancora intatta cattiveria e fame di successo. Noi stiamo lavorando per non essere da meno".
Sul girone di Champions
"Serve una impresa. Ma abbiamo dimostrato nelle tre partite giocate, nonostante i risultati non ci abbiano sorriso, di poterci stare. E faremo di tutto per restarci".
Sulla pandemia
"Mi auguro che questa pandemia passi in fretta, così come rapidamente e drammaticamente ha cambiato le nostre vite. Facciamo tutti il tifo per un vaccino".
© RIPRODUZIONE RISERVATA