Verona-Napoli è una delle sfide più importanti di questa stagione per gli azzurri. Quest'ultimi sono in cerca di riscatto dopo il KO al Maradona. Proprio in questi match c'è davvero bisogno dei grandi campioni, inevitabile non citare Lorenzo Insigne. Il capitano azzurro, però, a causa di un problema fisico potrebbe essere esente dal match. Vuole esserci senza alcun dubbio, anche per guadagnarsi un punto nella storia del club in queste ultime dieci finali con la maglia della sua città.
rassegna
Insigne vuole esserci a Verona: il capitano punta ad un posto nella storia
Insigne sta cercando di mettersi il problema fisico alle spalle per esserci a Verona
Insigne, il capitano azzurro vuole essere presente a Verona
Insigne e il suo Napoli ormai convivono da separati in casa, con la consapevolezza che in queste ultime gare il capitano azzurro farà di tutto per regalare un sogno ai tifosi. C'è chi lo acclama e chi lo critica, ma ciò che restano invariate sono le sue immense qualità.
Il talento napoletano da anni è ormai un pilastro chiave di questa squadra, capace di conquistarsi l'intero popolo azzurro a suon di grandi gol e giocate. Ormai arrivati a questo punto della stagione, c'è immensamente bisogno della classe di questo ragazzo per permettere al Napoli di arrivare ai propri obiettivi, ed a quella parola tanto ambita...lo scudetto.
Domenica il Napoli sfiderà il Verona in trasferta. La gara è nettamente complicata, ed ancor di più proprio Lorenzo Insignepotrebbe essere esente dal match. Un problema muscolare potrebbe mettere a repentaglio la sua convocazione. Stamane però come riportato da "Il Corriere dello Sport" il capitano vuole assolutamente esserci, in quanto tenterà di entrare nella storia del club in queste ultime dieci gare con questa maglia stampata addosso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA