Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Insigne-Toronto, un tifoso lo avverte: “Pensaci bene, l’America non è Napoli”

Lorenzo Insigne (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Un tifoso azzurro manda un messaggio a Lorenzo Insigne

Simone Di Maro

Il possibile addio di Lorenzo Insigne per Toronto continua a tenere banco in casa Napoli. Tra i tifosi partenopei prevale l'amarezza per una storia che sembra essere arrivata al capolinea. L'edizione odierna del Corriere dello Sport riporta un messaggio di un supporter azzurro che invita il numero 24 a non lasciare la sua terra, lì dove è cresciuto a livello umano e professionale fino ad indossare la fascia da capitano con il Napoli.

"Quante lacrime verserai al Toronto", il messaggio di un tifoso a Insigne

 (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

"Chi partesa da che cosa fuggema non sa che cosa cerca", verrebbe da dire pensando alla situazione di Lorenzo Insigne. L'attaccante azzurro è fortemente tentato dall'offerta del Toronto, ma ogni discorso è rimandato a fine stagione.

Ecco l'estratto del "Corriere dello Sport" che riporta il messaggio di un tifoso azzurro: 

"Non riesco a capire perché un figlio di Napoli come te debba andare via. Per noi sei stato lo scugnizzo che ce l'ha fatta, che è riuscito ad arrivare con le sue forze dappertutto. Mi domando: qui ti affacci e guarda cosa vedi, hai il paradiso nelle mani. Quante lacrime verserai...un abbraccio dalla tua bella Napoli e buona fortuna".