Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Insigne, la rivincita dell’incompreso: vuole il tricolore prima dell’addio

ROME, ITALY - FEBRUARY 27: Lorenzo Insigne of Napoli celebrates after scoring the first goal of Napoli during the Serie A match between SS Lazio and SSC Napoli at Stadio Olimpico on February 27, 2022 in Rome, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Insigne vuole lasciare il segno prima di dire addio

Simone Di Maro

Lorenzo Insigne ha intenzione di chiudere nel miglior modo possibile la sua storia con il Napoli. L'attaccante promesso sposo del Toronto vuole lasciare il segno prima di dire addio agli azzurri, e dimostrare di non essere un traditore come in molti lo hanno etichettato.

La rivincita di Insigne, vuole trionfare con il Napoli prima dell'addio

 (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

L'edizione odierna delCorriere del Mezzogiorno ha dedicato un estratto al capitano del Napoli:

"La rivincita dell’incompreso: il tricolore prima di dire addio. Promesso sposo del Toronto, già con la valigia pronta, ha poco meno di ottanta giorni davanti a sé per dimostrare che non andrà via da traditore. Lascia Napoli, vero. E sono aspirazioni economiche del professionista 'incompreso' che ha deciso di cambiare vita. Lo ha detto più volte: si è sentito poco amato e poco considerato nella città che gli ha dato i natali. Nella squadra dove tutto sommato leader non è mai stato, così come non è stato giocatore inamovibile per gli allenatori che si sono succeduti negli anni.

Un gol e un assist per Fabian Ruiz, la scelta intelligente (non egoista, poteva essere doppietta) di guardare il compagno a una manciata di secondi dalla fine e passargli la palla della vittoria. Insigne esulta ancora e non vuole scendere dalla nave adesso. Prepara il finale nelle difficoltà di una stagione complicata e a Spalletti ha promesso di non risparmiarsi".