L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si focalizza sui monte ingaggi in Serie A. Secondo la Rosea, la frenata è netta. E parte dai quartieri alti della Serie A. Sarà una vera e propria inversione di marcia? Lo diranno i prossimi mesi. Intanto si è interrotta quella corsa sfrenata che un anno fa aveva portato a toccare quota un miliardo e 360 milioni. Un’ascesa folle, ormai fuori dalla realtà. Adesso siamo a un miliardo e 288 milioni, al secondo posto di questo dorato censimento. Il Napoli di Aurelio De Laurentiis è quarto nella classifica dei monte ingaggi più alti in Serie A.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Napoli quarto monte ingaggi della Serie A, superata quota 100 milioni: le cifre degli azzurri
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si focalizza sui monte ingaggi in Serie A. Secondo la Rosea, la frenata è netta. E parte dai quartieri alti della Serie A. Sarà una vera e propria inversione di marcia? Lo diranno i prossimi...
Napoli quarto monte ingaggi della Serie A
In casa Napoli la differenza è davvero minima: da 103 si è arrivati a 105 milioni. Il calciatore con lo stipendio più alto è quello di Kalidou Koulibaly con 6 milioni netti l'anno, seguito dal capitano Lorenzo Insigne con 4,6. Anche in questo caso il super ingaggio di Osimhen è calmierato dalle ormai note norme fiscali. Nel caso di De Laurentiis, però, pesa la mancata uscita di Milik, come pure la conferma (forzata) di Koulibaly. L’impressione è che Aurelio avesse messo in conto qualche risparmio in più. Di seguito il grafico degli stipendi di tutti gli azzurri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA