ULTIM’ORA – Incidente stradale per Morgan De Sanctis: è in terapia intensiva al Gemelli di Roma

di Mattia Fele

Ancora una brutta notizia per il calcio, eppure il 2020 è finito da poco. Morgan De Sanctis è stato protagonista di un orribile incidente in Via Colombo a Roma. Le sue condizioni sono gravi. Sul posto è accorso immediatamente Bruno Conti per sincerarsi delle condizioni dell’ex portiere di Udinese, Napoli e Roma, attuale dirigente dei giallorossi allenati da Paulo Fonseca.

CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO LIVE

De Sanctis, bruttissimo incidente a Roma

FLORENCE, ITALY – FEBRUARY 03: Morgan De Sanctis and Paulo Fonseca (R) manager of AS Roma during the “Panchina D’Oro Prize” award at Centro Tecnico Federale di Coverciano on February 3, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

L’ex portiere del Napoli e attuale direttore sportivo della Roma è ora ricoverato al Gemelli, ospedale in cui è stato anche operato d’urgenza per un’emorragia addominale, che ha poi portato di conseguenza all’asportazione dell’organo della milza. L’auto su cui viaggiava (una Hyundai) si è ribaltata completamente a mezzanotte e ora si attende un miglioramento post-operatorio, con un monitoraggio che viene effettuato in maniera assidua dal personale medico presente nella struttura ospedaliera romana. De Sanctis tra le altre cose ha purtroppo riportato anche una frattura alle costole. Seguiranno aggiornamenti sulle sue condizioni sul nostro sito, ma per ora sembra comunque fuori pericolo.

Fonte: Il Messaggero

SEGUICI ANCHE SU TWITTER CLICCANDO QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy