Il 2020 non è stata un'annata da ricordare per il Napoli. La non qualificazione in Champions League e i risultati altalenanti non sono, di certo, un grande risultato per la squadra di De Laurentiis. Tuttavia, gli azzurri sono riusciti a trionfare in Coppa Italia, e gran merito va riconosciuto soprattutto ai due portieri partenopei: David Ospina e Alex Meret. L'edizione odierna de Il Mattino si è soffermata sulle prestazioni dell'estremo difensore colombiano.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Il Mattino promuove Ospina: “Decisivo per la vittoria della Coppa Italia, voto 7”
Il 2020 non è stata un’annata da ricordare per il Napoli. La non qualificazione in Champions League e i risultati altalenanti non sono, di certo, un grande risultato per la squadra di De Laurentiis. Tuttavia, gli azzurri sono riusciti a...
Il Mattino promuove l'annata di Ospina
Ecco la valutazione de Il Mattino riguardo l'annata di David Ospina:
"Decisivo in diverse occasioni. soprattutto contro l'Inter in semifinale di Coppa Italia con tre o quattro parate determinanti ai fini del risultato, e con il rilancio lungo sui piedi di Insigne che ha propiziato la rete di Mertens. Il portiere colombiano è l'ideale per il gioco di Gattuso: sa impostare la manovra dal basso ed ha grandi proprietà di palleggio. Scambia la palla con i difensori molto serenamente. Voto 7".
© RIPRODUZIONE RISERVATA