Il centrocampista piace al club di De Laurentiis per la sua duttilità e visione di gioco, sarebbe un ottimo rinforzo dopo la partenza di Ndombele
Il Napoli prova a disegnare il centrocampo che sarà e punta l'argentino Giovani Lo Celso, come possibile nuovo innesto in luogo dell'uscente Ndombele. Ne scrive oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
"27 anni, la capacità di adattarsi in vari ruoli a centrocampo e dunque la possibilità di ritagliarsi uno spazio al centro del sistema di Garcia. Qualità tecnica , visione, passo, strappi, esperienza internazionale; e però anche la voglia e soprattutto il bisogno di dare una sterzata dopo le ultime vicende poco esaltanti. L ’ idea prediletta del Napoli è di mettere in piedi un’operazione in stile Anguissa e Ndombele, proprio il suo predecessore preso in prestito con diritto di riscatto dal Tottenham, la stessa casa bianca londinese, a ridosso dell’ inizio del campionato precedente. Sì, la formula buona potrebbe essere questa, ma su di lui ci sono anche il Betis e l’Aston Villa".