Beppe Iannicelli ha commentato la sconfitta del Napoli ai microfoni di Canale 21. Focus di Iannicelli il brutto approccio alla gara degli azzurri di Gattuso, che pure erano scesi in campo con volontà di fare bene. L'allenatore ha infatti schierato per il 90% la formazione titolare, quella che pochi giorni prima aveva asfaltato l'Atalanta: non è bastato. Senza intensità e magari sottovalutando l'avversario, gli azzurri hanno creato poco e sono stati distratti nell'unica occasione avuta dall'Az. Un campanello d'allarme o una punizione per tenersi coi piedi per terra, senza gonfiarsi troppo il petto prima di aver dimostrato abbastanza.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Iannicelli: “Approccio del Napoli non positivo, che brutta figura. Gattuso avrà molto da rimproverare”
Beppe Iannicelli ha commentato la sconfitta del Napoli ai microfoni di Canale 21. Focus di Iannicelli il brutto approccio alla gara degli azzurri di Gattuso, che pure erano scesi in campo con volontà di fare bene. L’allenatore ha infatti...
Le parole di Iannicelli
"Gattuso da domani avrà molto da rimproverare al suo Napoli. L'approccio alla gara è stato molto deludente. Eppure gli azzurri non avevano mostrato di aver preso sotto gamba l'impegno. Ha comunque l'allenatore schierato il miglior attacco possibile. Risposta della squadra non positiva. Nel calcio moderno, se non hai intensità, voglia e fame rischi di fare brutte figure, e questa è una brutta figura, paragonabile a quella dell'esordio in Champions di Sarri con lo Shakhtar o quella di Ancelotti contro la Stella Rossa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA