Quando può Gennaro Gattuso lo lancia nella mischia e gli permette di giocarsi le sue possibilità. Per questo motivo, secondo l'allenatore, anche Elseid Hysaj dovrebbe firmare un nuovo rinnovo di contratto. L'edizione odierna de Il Mattino ha snocciolato alcuni numeri dell'albanese in questa stagione. Nei primi mesi sembrava dovesse finire ai margini del progetto quando le decisioni venivano prese solo dal tecnico Ancelotti. Oggi, invece, la situazione sembrerebbe essere cambiata. Con Gattuso alla guida della squadra, infatti, il calciatore ha collezionato 9 partite da titolare su 13. Numeri ed una situazione che potrebbero riaprire quindi il tavolo delle trattative da parte della dirigenza del Napoli.
rassegna
Il Mattino – Hysaj incontrerà il Napoli per parlare del futuro: Gattuso sponsor per il suo rinnovo
Quando può Gennaro Gattuso lo lancia nella mischia e gli permette di giocarsi le sue possibilità. Per questo motivo, secondo l’allenatore, anche Elseid Hysaj dovrebbe firmare un nuovo rinnovo di contratto. L’edizione odierna de Il...
Il retroscena
Il quotidiano ha, inoltre, rivelato. che lo stesso tecnico Gattuso è lo sponsor di Hysaj per la firma del rinnovo. Il calciatore è stato, in occasione della scorsa estate, prima nel mirino del Chelsea e, poi, della Roma salvo non concludere alcun accordo. Anche perchè il Napoli è consapevole di poter trovare con difficoltà un suo sostituto. Per tutti questi motivi, le parti in gioco, tra cui l'agente Giuffredi, dovranno sedersi e mettere in piedi la trattativa. L'emergenza delle ultime settimane ha rallentato ed ha costretto De Laurentiis ad annullare tutti gli appuntamenti ed a rimandare a data da destinarsi. Preso, però, le parti si ritroveranno e si capirà se si potrà continuare insieme. Nel caso di fumata nera, però, Giuntoli non resterà a guardare. Tra i nomi che sta seguendo, infatti, c'è già un terzino. Il nome è quello di Faraoni, al momento in forze alle fila del Verona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA