rassegna

Marek Hamsik torna al San Paolo. Il programma

Marek Hamsik (Photo by Stu Forster/Getty Images)

Il 10 dicembre diventa una data ricca di appuntamenti, che racchiudono il futuro ma anche il passato più recente del Napoli di Hamsik. Martedì 10 dicembre il Napoli si giocherà l’accesso agli ottavi di finale contro il Genk e sa di trovare...

Alessandro Silvano Davidde

Il 10 dicembre diventa una data ricca di appuntamenti, che racchiudono il futuro ma anche il passato più recente del Napoli di Hamsik. Martedì 10 dicembre il Napoli si giocherà l’accesso agli ottavi di finale contro il Genk e sa di trovare una squadra per niente rassegnata, come ha dichiarato a Radio Marte il difensore Cuesta: «Non abbiamo mai vinto una gara in Champions e ci proveremo. Non stiamo vivendo un grande momento, ma siamo in ripresa». Il Corriere dello Sport ha però ricordato che non si parlerà solo della Champions League.

Martedì torna Marek Hamsik

Martedì 10 dicembre, però, sarà anche la notte di Marek Hamsik. Tornerà al San Paolo per essere festeggiato dai suoi tifosi, quello che nei suoi dodici anni in maglia azzurra ne hanno fatto un idolo. Hamsik, che presumibilmente farà un giro del campo per ringraziate tutti, potrebbe essere premiato con una targa che gli verrebbe consegnata dal suo primo allenatore in maglia azzurra, Edy Reja, che è stato invitato per l’occasione e che comunque sarà allo stadio per verificare, nel caso in cui giocasse, la condizione di Hysaj. Reja sarà anche in tribuna alla “Dacia Arena”, domani sera: Udine dista pochissimo da casa sua e il tecnico goriziano non vuole perdersi una partita che per lui ha valore affettivo rilevante.