Il 2020 calcistico è ormai concluso con le squadre della Serie A che sono scese in campo, nei giorni scorsi, per le ultime sfide. Gli ultimi scontri per poi darsi appuntamento al prossimo anno. Ultimi match che hanno permesso di fare un bilancio generale sulla prima parte della stagione delle maggiori squadre del calcio italiano. Un bilancio fatto anche da Ciccio Graziani, oggi dirigente sportivo, ai microfoni di Radio Sportiva.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Graziani: “Napoli arrivato con le ruota sgonfie. Ascoltiamo Gattuso”
Il 2020 calcistico è ormai concluso con le squadre della Serie A che sono scese in campo, nei giorni scorsi, per le ultime sfide. Gli ultimi scontri per poi darsi appuntamento al prossimo anno. Ultimi match che hanno permesso di fare un bilancio...
Serie A, l'analisi di Graziani
"Milan? Stiamo parlando di un piccolo miracolo. Ci troviamo a parlare di una squadra con tanti giovani e pochi elementi di qualità. Devo fare i mei complimenti a Pioli che ha migliorato almeno 5-6 giocatori. Inter? Non avere più le coppe sarà un grande vantaggio per la corsa allo scudetto. Non avranno un dispendio extra di energie fisiche e mentali. Papu Gomez? É un calciatore che rappresenterebbe un valore aggiunto per ogni squadra, fossi un direttore sportivo lo prenderei subito. Napoli? È arrivato a questo fino 2020 con le ruote un pò sgonfie. Questa è anche l'analisi fatta dal tecnico Gattuso, dobbiamo seguire lui in questo ragionamento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA