rassegna

Il Mattino – Non solo il centrocampo: Giuntoli lavora per la difesa

MILAN, ITALY - MAY 19:  Ricardo Rodriguez of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Frosinone Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on May 19, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Non solo a centrocampo, Giuntoli lavora anche per la difesa. Infatti il Napoli è molto attivo in questo mercato di riparazione. Il Mattino ha evidenziato le trattative. Giuntoli lavora per un terzino. Le uscite   L’altra zona di campo...

Alessandro Silvano Davidde

Non solo a centrocampo, Giuntoli lavora anche per la difesa. Infatti il Napoli è molto attivo in questo mercato di riparazione. Il Mattino ha evidenziato le trattative.

Giuntoli lavora per un terzino. Le uscite

L'altra zona di campo da rinforzare è la fascia sinistra. In particolare il Napoli è alla ricerca di un terzino che possa far rifiatare un po' Mario Rui, tanto più che il rientro a tempo pieno da parte di Ghoulam sembra davvero remoto. E allora? Gattuso ha suggerito lo svizzero Rodriguez che ha allenato ai tempi del Milan, ma al momento manca l'accordo con il club rossonero. L'alternativa potrebbe essere il greco Koutris che ha per altro il vantaggio di avere il contratto in scadenza con l'Olympiakos e per tanto potrebbe arrivare a Napoli a prezzo di saldo.

Non solo entrate

Per il mercato in uscita Sampdoria e Cagliari continuano e seguire Lorenzo Tonelli. Così come ci sono due club di B (Empoli e Cosenza) sulle tracce di Gaetano che vorrebbe trovare maggiore spazio visto che era rimasto a Napoli in estate su esplicita richiesta da parte di Ancelotti che gli aveva dato garanzie circa il suo impiego durante la stagione. Giuntoli attende il momento giusto per valutare al meglio i calciatori.