Disgelo tra le due parti, le quali hanno ripreso i contatti: presto si risolverà il futuro del direttore sportivo, destinato all'approdo alla corte della Juventus
In seguito alle frizioni tra le due parti, sono stati ripresi i contatti tra Giuntoli e De Laurentiis. Nonostante il desiderio del ds di lasciare il Napoli ed iniziare altrove una nuova avventura, il presidente degli azzurri vuole sciogliere le riserve circa il futuro di Cristiano. Ed ecco, dunque, il disgelo; sarebbe andata in scena un colloquio telefonico tra i due, il primo dopo la conquista dello scudetto.
Giuntoli, ripresi i contatti con De Laurentiis: la situazione
—
Di seguito i dettagli svelati dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli hanno ripreso a parlarsi: telefonatina veloce, molto cordiale. Il primo contatto dopo le varie feste, servite però semplicemente per lanciarsi pubblicamente messaggi subliminali. Ha avuto almeno il potere di rompere il ghiaccio e di porre eventualmente le basi per altri dialoghi, più diretti, meno evasivi".