Bruno Giordano, tecnico ed ex calciatore del Napoli, ha rilasciato una breve intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport. L'allenatore si è soffermato sul momento del Napoli e su Rino Gattuso.
rassegna
Giordano: “Il Napoli può arrivare allo scudetto, conferma di Koulibaly vero affare”
Bruno Giordano, tecnico ed ex calciatore del Napoli, ha rilasciato una breve intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport. L’allenatore si è soffermato sul momento del Napoli e su Rino Gattuso. CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL RINNOVO DI...
Giordano su Gattuso e lo scudetto
Condivide la rabbia di Gattuso che non vuole sentire parlare di scudetto? "Lo capisco, perché nessuno dei suoi colleghi l’ha fatto, finora. E mi riferisco a Conte e Pirlo. Questo campionato non avrà padroni e il Napoli dovrà essere pronto ad approfittarne. Se Juve e Inter avranno continuità, allora anche se dovesse arrivare un terzo posto sarebbe un buon risultato".
Sul Napoli
Che cosa rende forte il Napoli?"La rosa ampia e di grande qualità. È completa, non è mai stata così. Poi, c’è la grande mano di Gattuso che sta gestendo bene sia l’aspetto tecnico sia il turnover".
Qual è il pezzo forte di questo Napoli?"Koulibaly. È incredibile con quanta semplicità riesce a sbrogliare situazioni difficili. Credo che la sua conferma sia stato il migliore acquisto dello scorso mercato del Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA