A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto l'ex calciatore del Napoli Bruno Giordano. Focus del suo intervento la gara tra Napoli e Milan che si terrà il 22 novembre 2020, la prossima domenica. Una partita che secondo Giordano potrà essere importante per il futuro del nostro campionato, soprattutto per quanto riguarda la parte alta della classifica. La mancanza però di Pioli e del vice potrà incidere sull'andamento della partita, influenzata quindi dalla difficile gestione dei giocatori in campo. Bonera però è preparatissimo per questo, poiché ha il titolo per allenare in Serie A ed è sempre a contatto con i tecnici.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Giordano: “Il Napoli può proiettarsi in testa vincendo contro il Milan. L’assenza di Pioli pesa”
A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto l’ex calciatore del Napoli Bruno Giordano. Focus del suo intervento la gara tra Napoli e Milan che si terrà il 22 novembre 2020, la prossima domenica. Una partita che secondo...
Le parole di Giordano
Napoli-Milan.
"Ibra deve pensare a fare il giocatore, se mancano il primo e il secondo sarà difficile gestire il tutto. Ibra potrà essere importante nel trasmettere dei valori nei momenti di difficoltà, ma poi lui deve penare a fare il calciatore. E' un handicap importante essere senza allenatore e vice in campo.
Sarà comunque una bella partita. Una vittoria del Napoli potrebbe proiettare i partenopei in testa. Ma il Milan viaggia alla grande, contro l'Hellas mi ha spaventato perché nel secondo tempo ha fatto davvero tanto. Al Napoli manca ancora una certa continuità anche all'interno dei novanta minuti".
Fonte: TMW
© RIPRODUZIONE RISERVATA