rassegna

Gimenez, il Napoli piomba sull’attaccante del Feyenoord: altre quattro big su di lui

gimenez napoli
Le intenzioni del club olandese
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Napoli ha cerchiato in rosso il nome di Gimenez per il dopo Osimhen. La concorrenza estiva sarà caldissima, c'è anche il Milan sul giocatore.

Gimenez, il Napoli ha chiesto informazioni

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Una donna come manager. Si chiama Mariel Duayhe (...) Ricoprirà un ruolo di primo piano nella riunione che deciderà il futuro di Santiago Gimenez, 23 anni il 18 aprile, 47 gol in 83 partite nel Feyenoord, in corsa per diventare l’erede di Victor Osimhen: il Napoli si è informato, lo sta studiando, l’altro nome è quello di Jonathan David del Lille. Ma intorno a questo centravanti, che è nato a Buenos Aires, ha il passaporto italiano grazie ai nonni di sua mamma Maria Bernarda e ha scelto la nazionalità messicana, si stanno muovendo anche il Milan, il Tottenham, l’Atletico Madrid e il Chelsea (...) Il Feyenoord, intenzionato ad aprire l’asta il 19 maggio, dopo la fine della Eredivisie",.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.