Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Spalletti ‘scommette’ su Ghoulam: sarà lui l’arma in più del Napoli?

Spalletti ‘scommette’ su Ghoulam: sarà lui l’arma in più del Napoli? - immagine 1

L'algerino, dopo il terzo grave infortunio, è nuovamente a disposizione del club azzurro. Secondo il quotidiano, Luciano Spalletti vorrebbe che fosse l'arma in più del Napoli

Giuseppe Canetti

L'edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul rientro di Faouzi Ghoulam. Sarà il recupero definitivo? Di seguito l'analisi del quotidiano.

L'analisi sul rientro di Faouzi Ghoulam

Spalletti ‘scommette’ su Ghoulam: sarà lui l’arma in più del Napoli?- immagine 2

"Da un lato Spalletti ha masticato amaro per la partenza dei 12 nazionali, dall’altro può approfittare di questo periodo per lavorare sodo su tre profili top: Mertens, Ghoulam e Demme sono ormai rientrati nel gruppo dopo i rispettivi infortuni che gli hanno impedito finora di giocare una gara intera in questa stagione. Solo Mertens ha rimesso piede in campo, giocando i 6 minuti finali di Fiorentina-Napoli, mentre Demme non vede il campo di gioco dallo scorso 11 maggio. Ma la scommessa più grande di Spalletti si chiama Faouzi Ghoulam. Il 30enne algerino si procurò il terzo grave infortunio al ginocchio il 7 marzo scorso e adesso è pronto per essere rilanciato. Si spera possa essere il recupero definitivo, così da permettere al coach di avere una alternativa di primissimo livello per la fascia sinistra, dove Mario Rui sta disputando un’ottima stagione".