Soltanto un pareggio per il Napoli a Marassi, messo in difficoltà da una prestazione super del Genoa. L'identità della squadra pare smarrita, gli azzurri sembrano essere senza idee. L'edizione odierna del Corriere della Sera ha analizzato la situazione nella quale è coinvolta la rosa campana. "Il Napoli di Garcia è proprio tutta un’altra cosa da quello che quattro mesi fa festeggiava lo scudetto. Chi stravince — vero — deve ripartire da zero se cerca nuove ambizioni, ma questo è un gruppo che dà l’idea di essere confuso, senza idee. Scarico. C’è tempo davanti, ma sarà difficile, quest’anno, che le altre concorrenti concedano respiro".
Calcio Napoli 1926

I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna
Napoli confuso con il Genoa, tante differenze con la squadra dei campioni: l’analisi
Squadra senza identità e calciatori in confusioni, emerse numerose differenze con il gruppo dei campioni di qualche mese fa: l'analisi dell'edizione odierna del Corriere della Sera
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.